Il valore dei Master ISTUM per le aziende: intervista a Ilaria Auteri
Gentile Ilaria Auteri,
innanzitutto grazie per la sua preziosa disponibilità a intervenire nella rubrica “Il valore dei Master ISTUM per le aziende”.
Come valuta la collaborazione con ISTUM rispetto ai profili dei partecipanti ai Master Executive e ad eventuali ingressi di questi nell’azienda in cui lavora? Quanto ritiene utile, nella scelta di un professionista da introdurre in azienda, il fatto che abbia conseguito un Master Executive di ISTUM?
“La collaborazione con ISTUM è fondamentale per l’arricchimento del talent pool DEKRA, specialmente quello dell’area Audit che nel settore automotive supporta le Case Costruttrici nell’attività di monitoraggio della Rete di vendita e di assistenza, verificandone il livello di conformità agli standard contrattuali e di qualità, alle politiche commerciali, alle procedure del post-vendita e, più in generale, ai valori aziendali di riferimento. Per tale incarico è fondamentale l’aver conseguito la qualifica di Lead Auditor 40 ore (interno ed esterno) di Sistemi di gestione per la qualità ISO 9001:2015 / ISO 19011.“