Il valore dei Master ISTUM per le aziende: intervista a Vittoria Carbone
Gentile Vittoria Carbone,
innanzitutto grazie per la sua preziosa disponibilità a intervenire nella rubrica “Il valore dei Master ISTUM per le aziende”.
Come valuta la collaborazione con ISTUM rispetto ai profili dei partecipanti ai Master Executive e ad eventuali ingressi di questi nell’azienda in cui lavora? Quanto ritiene utile, nella scelta di un professionista da introdurre in azienda, il fatto che abbia conseguito un Master Executive di ISTUM?
“Nel periodo in cui ho lavorato come responsabile HR della filiale AreaJob di Firenze ho avuto modo di collaborare con Istum per necessità interne di profili HR. Istum si è dimostrata un partner affidabile e preciso. Ho apprezzato la puntualità e la serietà dimostrata nell’invio CV e nella richiesta di feedback. Nella scelta di un professionista da introdurre in azienda ritengo sia interessante ed utile che abbia frequentato un master Istum in quanto denota la sua volontà di qualificarsi e formarsi nel settore scegliendo inoltre una modalità pratica, interattiva con formatori provenienti da realtà di spicco del territorio.“