CSQA - Scuola di Management Agroalimentare
Nel 2017 ISTUM in collaborazione con CSQA certificazioni fonda la prima Scuola di Management dedicata al Food in Italia.
In questi anni di continua crescita CSQA ha saputo incontrare le esigenze di una sempre più vasta e differenziata clientela, sviluppando servizi di certificazione, auditing e formazione in numerosi settori e ottenendo accreditamenti e riconoscimenti europei e internazionali.
L’esperienza pluriennale di CSQA Certificazioni nei settori nei settori dell’agroalimentare, dei beni di consumo, della ristorazione, dei servizi tecnici e professionali, dell’Information Technology, della P.A. e dei servizi alla persona, è alla base dell’offerta formativa di CSQA Scuola di Management agroalimentare che presenta diversi master ognuno finalizzato ad uno specifico sviluppo di carriera: un master finalizzato ad approfondire il Food Safety Management (ISO 22000, ISO 22005, BRC, IFS, HACCP), un master per svilupparsi come Export Manager e un master specialistico in tema di Food Compliance Management.
I Partner di CSQA - Scuola di Management Agroalimentare
I nostri partecipanti e le aziende che collaborano con la nostra Scuola di Management rappresentano il nostro punto di forza e la nostra soddisfazione.
I Master Scuola CSQA
Scuola CSQA in collaborazione con Istum propone un’ampia offerta specialistica di master per rispondere alle esigenze di formazione di neolaureati o di chi, già inserito nel mondo del lavoro, intenda ampliare le proprie competenze su tematiche food per facilitare la propria evoluzione professionale.
Accreditamenti
L’Alta Formazione Manageriale di SCUOLA CSQA è accompagnata da prestigiosi riconoscimenti e accreditamenti a livello nazionale ed internazionale quale segno distintivo dell’elevata qualità formativa offerta e della spendibilità di quest’ultima nel mercato del lavoro.