Master in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales: aperte le selezioni per febbraio 2023
– MAMS in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales:
I principali punti di forza del Master MAMS:
– Reale: prevede sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni.
– Attuale ed Aggiornato: i contenuti delle lezioni si basano sulle più attuali metodologie di management in ambito farmaceutico e aggiornato con i più recenti trends e contenuti.
– Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti.
– Contiene il modulo Pharma Business Game: un’intero weekend dedicato alla simulazione di un caso farmaceutico
– Coaching post-master per lo sviluppo di carriera e assessment;
– Percorso formativo giunto alla 25esima edizione aggiornata e ampliata;
– Faculty di professionisti del settore del Management Farmaceutico;
Il Master in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales MAMS è un percorso formativo a “numero chiuso”.
Il Master di Alta Formazione MAMS in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales è un prodotto formativo unico a livello nazionale. La progettazione del master ha tenuto conto di tutti gli aspetti essenziali per poter spendere immediatamente e con risultati tangibili le competenze acquisite. È finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico, attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento e permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato.
PROMO 15 GENNAIO: la quota di partecipazione, in promo fino al 15 gennaio, è pari a € 2.700,00 oltre iva (totale € 3.294,00). (mentre la quota ordinaria è pari a € 3500,00 oltre iva)
Per richiedere informazioni sul Master Executive MAMS è necessario cliccare qui.