ISTUM Istituto di Studi di Management amplia ulteriormente la sua offerta formativa manageriale in ambito farmaceutico con il lancio del nuovo Master Executive formula weekend “MASPF” in Quality Assurance e Agile Project Management in ambito farmaceutico. Il progetto formativo in oggetto nasce dall’esperienza pluriennale e consolidata di ISTUM in ambito di Quality Management e Quality Assurance che in ambito Project Management. Il
Executive Master in Europrogettazione e Project Management: aperte le selezioni per maggio 2025
Da oggi è possibile presentare la richiesta di selezione per il primo Master in Europrogettazione e Project Management: dalla proposta alla gestione di un progetto finanziato Il Master MAPER Europrogettazione e Project Management: dalla proposta alla gestione di un progetto finanziato è il primo Master Executive che propone un approccio che integra in modo strutturato le tecniche e metodologie del project
Da oggi è possibile presentare la richiesta di selezione per specializzarsi in Area Sales Manager (AM) e Gestione degli Account Ospedalieri - Master MASM in Sales Management del Settore Farmaceutico: Area Sales Manager (AM) e Gestione degli Account Ospedalieri Il Master MASM è il primo e unico percorso formativo EXECUTIVE IN SALES MANAGEMENT DEL SETTORE FARMACEUTICO DEDICATO A PROFESSIONISTI DEL SETTORE PHARMA
Master in Sistemi di Gestione dell’Intelligenza Artificiale: aperte le selezioni per aprile 2025
ISTUM Istituto di Studi di Management presenta Il Master Executive MASAI in Sistemi di Gestione dell'Intelligenza Artificiale: Un programma formativo avanzato progettato per fornire competenze pratiche e teoriche nella gestione e implementazione di Sistemi di Gestione dell'Intelligenza Artificiale (AIMS), in conformità con la norma UNI/ISO 42001. Il Master, strutturato in sette moduli, affronta le sfide tecniche, normative ed etiche legate
Da oggi è possibile presentare la richiesta di selezione per il più completo e più storico percorso a livello nazionale in management farmaceutico. - MAMS in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales: I principali punti di forza del Master MAMS: Reale: prevede sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni. Attuale ed Aggiornato: i contenuti delle lezioni